Servizi a 360° per le imprese

Caratterizzato dal massimo grado di flessibilità, lo Studio Uniconsulting offre un ventaglio di servizi che coprono tutte le necessità delle imprese. Garantendo la massima attenzione alle tue singole esigenze, i nostri esperti operano nel totale rispetto dell’etica professionale e delle leggi, impegnandosi quotidianamente per garantire un ampio ventaglio di prestazioni volte a elaborare soluzioni personalizzate e su misura dinanzi ad ogni necessità come la consulenza nelle operazioni straordinarie, le questioni legate alle proprietà immobiliari e la partecipazione ad agevolazioni e bandi.

CERTIFICAZIONE ISO 9001

La certificazione ISO 9001 dimostra la capacità delle imprese di soddisfare e superare costantemente le aspettative dei loro clienti. Molti acquirenti e rivenditori richiedono che i loro fornitori dispongano di certificazione ISO 9001 per ridurre al minimo il rischio di acquistare un prodotto o servizio scadente; pertanto la certificazione ISO 9001 aumenta il potenziale di vendita. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 può ottenere significativi miglioramenti nell’efficienza organizzativa e nella qualità del prodotto riducendo al minimo sprechi ed errori e aumentando la produttività. I nostri consulenti potranno fornirvi informazioni utili su requisiti e vantaggi offerti dalla certificazione, infatti, attraverso la collaborazione con un consulente specializzato le aziende potranno mettere a punto un sistema organizzativo certificabile secondo la norma UNI EN ISO 9001:2005.

Operazioni straordinarie , crisi d'impresa

Collegi sindacali, revisione legale ed organismo di vigilanza

Formazione e sicurezza

Gestione immobiliare ed intermediazione

AGEVOLAZIONI E BANDI

Uno studio commercialista attento alle esigenze dei propri Clienti non esaurisce il proprio compito curando le attività fiscali e contabili in senso stretto, ma deve portare all’attenzione dei Clienti anche la possibilità di accedere ad agevolazioni fiscali o di partecipare a bandi interessanti. Lo Studio UniConsulting, grazie al proprio costante aggiornamento, rende edotti i propri Clienti sulle agevolazioni in corso o di prossima attuazione, sia attraverso l’invio di una newsletter periodica completa di informazioni utili al riguardo, sia attraverso le costanti pubblicazioni sul proprio sito. Lo Studio UniConsulting ricerca agevolazioni in conto esercizio, in conto capitale o fiscali; consente ai propri clienti di beneficiare della nuova Legge Sabatini, al Bando “Al Via”, al Super Ammortamento (140%) ed Iper Ammortamento (250%) industria 4.0. Mette i suoi potenziali clienti in condizione di partecipare ai bandi regionali per giovani, per donne o nuove iniziative, senza dimenticare gli accessi alle agevolazioni per “Startup Innovative”, “PMI Innovative”, ed i voucher digitalizzazione.