Consulenza del lavoro

L’obiettivo quotidiano dello Studio Uniconsulting è quello di affiancare le piccole, medie e grandi imprese in ogni fase del loro percorso di vita: ecco perché il team, composto da esperti in consulenza del lavoro altamente qualificati e preparati, garantisce un’assistenza completa che non si limita alle incombenze contabili, legali e fiscali, ma abbraccia anche altre mansioni come la programmazione e la redazione dei bilanci, oltre che la gestione del personale. In tutto ciò, lo studio sarà al tuo fianco come partner ideale, soprattutto grazie alla sua professionalità e competenze, qualità dimostrate in tanti anni di esercizio della professione.

ASSISTENZA IN MATERIA DI DIRITTO DEL LAVORO

Lo studio garantisce una serie di servizi professionali e specialistici, oltre che personalizzati, dedicati alle imprese in termini di consulenza del lavoro assicurando gli standard più elevati. I nostri professionisti si occuperanno della gestione del personale, oltre che di tutte le controversie che, talvolta, minano la serenità dell’ambiente lavorativo, andando a porsi come delega del cliente nel mantenimento dei rapporti con i principali enti interlocutori di un’azienda come l’INPS, INAIL, DPL e Centri per l’impiego. Il tutto avviene tenendo in considerazione la molteplicità degli elementi che costituiscono la vita di un’azienda e il suo potenziale sviluppo economico

Elaborazione paghe

Gestione personale

Budget del lavoro

GESTIONE DEL PERSONALE

  • I nostri esperti in consulenza del lavoro assistono le imprese di qualsiasi dimensione nella corretta gestione del personale, sia italiano che straniero, tramite una metodologia outsourcing che prevede la stesura di un preciso budget di lavoro e la pianificazione dei costi per l’azienda. Nello specifico si occupano di:
  • corretta amministrazione delle risorse umane;
  • selezione personale;
  • regolarizzazione con contratti a tempo determinato o indeterminato.